Home » [BELGIO] Educazione Napoletana: Bernardo D’Annolfo apre una pizzeria a Bruxelles (3 gennaio 2020)

[BELGIO] Educazione Napoletana: Bernardo D’Annolfo apre una pizzeria a Bruxelles (3 gennaio 2020)

di Giuseppe A. D'Angelo

Bernardo D’Annolfo apre una nuova pizzeria a Bruxelles: si chiamerà Educazione Napoletana. L’apertura è prevista per il 3 gennaio 2020, alle 12. Per l’occasione verranno distribuite 300 pizze gratuite.
La pizzeria si troverà all’indirizzo Avenue Louise lepoutre 6, 1050 Ixelles (comune immediatamente a ridosso dei confini della capitale belga).
Giovane pizzaiolo di Mondragone, Bernardo viene da diverse esperienze all’estero. Dopo una lunga permanenza a Londra, si è trasferito a Bruxelles, dove ha lavorato alla pizzeria Ciaooo a Shaerbeek. Nel 2018 ha aperto Acqua e Farina nella città di La Louviere. Educazione Napoletana sarà la sua terza avventura belga.
Maggiori info sulla pagina Facebook di Educazione Napoletana.

[Foto tratta dal profilo Facebook di Bernardo D’Annolfo]

POTREBBE INTERESSARTI

1 commento

Avatar
Massimo De Santis February 7, 2020 - 5:11 pm

Io soon nato goppo o Vomero 1949, venuto a New York quando avevo 12 anni. Non c’e niente piu meglio di una pizza Napoletana! Adesso Quonset vado a Brussels a trovare mio fratello Vincenzo la prims coda che faccio mi mangio quella bella pizza . Viva Napoli

Rispondi

Lascia un commento

* Usando questo form acconsenti alla collezione e gestione dei tuoi dati da parte di questo sito.

Questo sito utilizza cookie. Non sono buoni come la pizza ma aiutano la navigazione. Spero che non abbiate problemi, ma nel caso potete anche non accettare. Accetta Più info

CONDIVISIONI