Home » Lo European Pizza and Pasta Show 2020 si terrà all’ExCel di Londra l’11 e 12 novembre

Lo European Pizza and Pasta Show 2020 si terrà all’ExCel di Londra l’11 e 12 novembre

di Giuseppe A. D'Angelo
European Pizza and Pasta Show 2020

Cambio di sede per il London EPPS: lo European Pizza & Pasta Show 2020 si terrà al centro fieristico ExCeL per la sua quinta edizione.

Dopo i primi quattro anni passati all’Olympia London, nell’area di West Kensington, l’evento dedicato ai buyer internazionali del settore pizza, pasta e panificati si sposterà nell’enorme polo fieristico nella zona dei Docklands, nell’est londinese.

“Rappresentiamo uno dei settori che ha sofferto secoli di successi e anni di fallimento. Un settore dove lavoriamo insieme, ci aiutiamo e difendiamo a vicenda. Insieme saremo più forti e supereremo senza dubbio l’attuale crisi economica e sociale” ha dichiarato Stanislav Blagoeva, Managing Director dell’evento. “I pizzaioli e tutti i nostri chef sono persone tenaci, portano avanti le loro tradizioni costruendo il futuro di nuove ed emozionanti culture culinarie in tutto il mondo. Lo European Pizza and Pasta Show è l’unico evento dove puoi incontrare fornitori, acquirenti e creatori in unico posto nello stesso momento“.

Jim Winship, direttore del PAPA (Pizza and Pasta Italian Food Association) ha commentato: “Le radici della nostra industra sono vecchie quanto l’umanità, e sono sicuro che la resilienza che ha permesso al nostro settore di andare avanti nel corso della storia ci permetterà di emergere dal 2020 ancora più forti. Il Pizza and Pasta Show offre un’opportunità perfetta per rimettere in piedi il settore“.

Lo European Pizza and Pasta Show si terrà l’11 e il 12 novembre 2020 al London ExCeL. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

* Usando questo form acconsenti alla collezione e gestione dei tuoi dati da parte di questo sito.

Questo sito utilizza cookie. Non sono buoni come la pizza ma aiutano la navigazione. Spero che non abbiate problemi, ma nel caso potete anche non accettare. Accetta Più info

CONDIVISIONI