Fatto a Mano, la piccola catena di pizzerie napoletane di Brighton, aprirà una quarta sede localizzata proprio sul lungomare.
Il periodo del Covid-19 non sembra aver intaccato la richiesta di pizza: a quanto pare la domanda per il delivery è salita notevolmente durante il lockdown che ha imposto la chiusura delle attività commerciali anche in UK.
La nuova sede farà parte della rinnovata struttura dello Shelter Hall, un edificio risalente all’epoca vittoriana, chiuso nel 2013 per rischio di cedimenti strutturali. Il nuovo Shelter Hall sarà più grande e offrirà spazio per diverse attività ristorative, tra cui la nuova sede di Fatto a Mano.
Fatto a Mano Seafront, Kings Road Arches, Brighton BN1 2LN, Regno Unito
La piccola catena, nata nel 2015 dalla collaborazione di una coppia di italiani e imprenditori inglesi, arriva così al quarto ristorante: vi ho parlato delle altre tre sedi qui, qui e qui. La data di apertura dovrebbe essere prevista per il 5 luglio.
Se invece volete informazioni su dove mangiare la pizza napoletana a Brighton, cliccate sul link o guardate il video qui sotto.
Foto in apertura per gentile concessione di Maria Grazia Tulimieri, operations manager di Fatto a Mano