Home Pizza, pizzaioli e pizzerie Speciale “La Città della Pizza 2021” [Che Pizza – Il Podcast #21]

Speciale “La Città della Pizza 2021” [Che Pizza – Il Podcast #21]

di Giuseppe A. D'Angelo

Dopo mesi di assenza, Simon e io siamo tornati con la seconda stagione di Che Pizza – Il Podcast. In realtà annunciata da un mega teaser pubblicato alla fine di settembre, giusto per titillare le vostre orecchie e creare hype (e ha funzionato, perché alcuni ascoltatori continuavano a chiederci “ma quando ricominciate”?).

Il primo episodio della nuova stagione è dedicato a La Città della Pizza 2021. Vi ricordate? Ne avevamo già parlato con il suo patron Emiliano De Venuti, quando ancora non si sapeva quando gli eventi live sarebbero stati permessi di nuovo. E invece, appena il weekend dopo le riaperture ufficiali, il festival della pizza si è tenuto a Roma dal 18 al 20 giugno.

Io e Simon eravamo là… esattamente! Ci siamo incontrati per la prima volta dal vivo, ne abbiamo approfittato per mangiare una pizza assieme (una sola? Naaah). E siamo andati all’attacco, microfono alla mano, a intervistare i pizzaioli, il pubblico e gli amici che ci capitavano a tiro.

Non abbiamo potuto purtroppo coprire l’intera tre giorni, e ci siamo concentrati sulla giornata del 20 giugno. Ma abbiamo potuto parlare con tanti personaggi interessanti. In questa puntata ascolterete tra le altre le voci di Pino di Gaetano, Giovanni Santarpia, Luca Belliscioni, Isabella de Cham, Carlo Sammarco, Marco Quintili, Jacopo Mercuro, Peter Surace.

Questo mega specialone di quasi due ore segna un inizio di stagione col botto, e soprattutto la nascita del canale Telegram di Che Pizza – Il Podcast, dove potrete lasciarci commenti sulle puntate e aiutarle a costruire con noi.

Sempre per amore della pizza.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

* Usando questo form acconsenti alla collezione e gestione dei tuoi dati da parte di questo sito.

Questo sito utilizza cookie. Non sono buoni come la pizza ma aiutano la navigazione. Spero che non abbiate problemi, ma nel caso potete anche non accettare. Accetta Più info

CONDIVISIONI