Papparappappapaaaaa! Ladies e gentleman, Che Pizza – Il Podcast è appena stato riconfermato per la terza stagione… da noi stessi.
Non c’è trucco, non c’è inganno e non ci sono poteri forti. Ma c’è una novità enorme quest’anno: il crowdfunding di Buy Me A Coffee. Come annunciato nel finale della seconda stagione, infatti, Simon e io abbiamo voluto fare un passo avanti.
Quest’anno vogliamo dare un’ulteriore spinta al podcast, uscire dalla chat zoom e avventurarci là fuori. Esperimenti di questo tipo sono stati già fatti nella seconda stagione: tra interviste live, pizza tour e piccoli reportage abbiamo avuto modo di testare che i contenuti in presa diretta funzionano, eccome.
Però, viaggiare costa. Ed è per questo che per migliorare la qualità dei nostri contenuti chiediamo un piccolo contributo ai nostri utenti. Ma davvero minuscolo. Abbiamo perciò aperto la pagina di Buy Me A Coffee, dove chi vuole sostenerci può farlo con un abbonamento mensile da 3€, oppure uno annuale da 30€.
Ci sono poi anche i progetti speciali, che vogliamo rendere finanziabili da tutti quanti, anche quelli che preferiscono non sottoscrivere un abbonamento. E c’è anche la possibilità di offrirci uno spicchio di pizza una tantum. Così, perché vi stiamo simpatici.
Chiunque aiuti a sostenere il podcast riceverà contenuti inediti, in anteprima ed esclusivi. E, beninteso, per tutti gli altri non cambierà niente, e le puntata andranno avanti come sempre.
In questa puntata spieghiamo nel dettaglio qual è la mission di questa stagione, che obiettivi ci prefiggiamo e dove vogliamo arrivare. Ascoltatela cliccando sul player Spotify in alto all’articolo. E poi venite a supportarci (anche solo a parole) nella community Telegram: a questo link trovate il canale, e qui la chat dove parlare con tanti altri appassionati.
Sempre per amore della pizza