Home » [UK] Giacomo Guido apre Stile Napoletano a Chester, sorella maggiore della sua prima pizzeria

[UK] Giacomo Guido apre Stile Napoletano a Chester, sorella maggiore della sua prima pizzeria

di Giuseppe A. D'Angelo

Giacomo Guido ha finalmente aperto la sua pizzeria Stile Napoletano a Chester lunedì 24 agosto.

In realtà non è del tutto corretto: la pizzeria Stile Napoletano è già una realtà consolidata da due anni nella città del Cheshire. Dopo anni di esperienza a Londra (di cui vi parlo qui e qui) il pizzaiolo ischitano ha deciso nel 2018 di avviare il suo progetto personale a nord, in una città che non aveva ancora visto una buona pizza napoletana.

La sede scelta per il suo primo locale è stata all’interno del mercato centrale, dove con un piccolo spazio per il suo forno elettrico e pochi posti Giacomo è riuscito in poco tempo a conquistarsi l’attenzione degli abitanti di Chester.

Ora finalmente Giacomo realizza il suo sogno aprendo una pizzeria all’interno di un locale vero e proprio, localizzato nella centralissima Watergate Street. Di nuovo con forno elettrico alle spalle, da cui sforna i suoi riconoscibilissimi cornicioni alveolati e perfettamente tondi.

Di seguito vi condivido, per gentile concessione di Giacomo, qualche foto de lolcale e della sua prima serata di successo. Con la promessa di andare al più presto da lui e raccontarvi la mia esperienza in prima persona. Che, conoscendo i trascorsi, sarà indubbiamente fantastica.

Nel frattempo la prima sede di Stile Napoletano all’interno del Chester Market rimane aperta e operativa.

Stile Napoletano, 49 Watergate St, Chester CH1 2LB, United Kingdom

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

* Usando questo form acconsenti alla collezione e gestione dei tuoi dati da parte di questo sito.

Questo sito utilizza cookie. Non sono buoni come la pizza ma aiutano la navigazione. Spero che non abbiate problemi, ma nel caso potete anche non accettare. Accetta Più info

CONDIVISIONI