Al termine dell’anno, Simon e io non potevamo non guardarci indietro e dare uno sguardo su cosa ha caratterizzato il mondo pizza nel 2022.
Come sempre ogni anno vede emergere nuove tendenze, e se alcune previsioni erano state fatte a inizio 2022, queste di fine anno sicuramente contraddistinguono dei fenomeni che ci hanno colpito particolarmente.
Ad esempio, la pizza romana che diventa sempre più protagonista e sta vivendo una lenta rivoluzione simile a quella della napoletana di dieci anni. E poi, altri stili di pizza che sempre più capolino fanno in molte pizzerie, che sono ormai delle bakery a tutto tondo.
Per non parlare dell’inarrestabile fenomeno della pizza fatta in casa, che ha raggiunto piena maturità cominciando anche a dialogare con professionisti di altro calibro.
Di questo e altro parliamo nella puntata conclusiva del 2022 di Che Pizza – Il Podcast, che potete ascoltare tramite il player Spotify in apertura articolo.
Non vi basta? Simon e io abbiamo deciso anche di regalarvi un’anteprima dei contenuti speciali che riserviamo ai nostri sostenitori su Buy Me A Coffee: qualche minuto d’assaggio della lunga puntata da un’ora dedicata al fallimento di Domino’s in Italia.
Potete ascoltare l’anteprima tramite il player sottostante, mentre per accedere alla puntata completa basta abbonarsi con soli 3 € al mese o 30 € all’anno dal nostro profilo di Buy Me A Coffee a questo link.
Sempre per amore della pizza