Home Pizza, pizzaioli e pizzerie Vergine Maria: Santa Maria apre una pizzeria vegana a Londra

Vergine Maria: Santa Maria apre una pizzeria vegana a Londra

di Giuseppe A. D'Angelo

Santa Maria, la storica pizzeria napoletana di Londra, allarga ulteriormente il suo ventaglio di ristoranti con un nuovo concept: un locale tutto dedicato alla pizza vegana.

Vergine Maria è il concept del nuovo locale che Pasquale Chionchio e Angelo Ambrosio aprirano indicativamente verso Febbraio (Covid permettendo). Il ristorante andrà anche oltre la pizza, offrendo altre portate nel menù in collaborazione con diversi brand vegani internazionali.

Pasquale e Angelo sono da tempo sostenitori del veganesimo, e anche nelle loro pizzerie hanno introdotto pian piano, nel corso degli anni, una selezione di offerte dedicate a chi segue una dieta esclusivamente a base di piante.

Il nuovo locale prenderà il posto della prima storica sede di Santa Maria a St Mary’s Road, Ealing: quest’ultima, invece, troverà una nuova casa in un locale più ampio solo poche centinaia di metri più distante, su 11 Bond Street, a pochi passi dalla stazione di Ealing Broadway.

Vergine Maria, 15 St Mary’s Rd, Ealing, London W5 5RA, United Kingdom

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

* Usando questo form acconsenti alla collezione e gestione dei tuoi dati da parte di questo sito.

Questo sito utilizza cookie. Non sono buoni come la pizza ma aiutano la navigazione. Spero che non abbiate problemi, ma nel caso potete anche non accettare. Accetta Più info

CONDIVISIONI