Torna “L‘alfabeto della pizza”, il gioco che Simon e io ci siamo inventati per discutere senza soluzione di continuità su diversi argomenti del mondo pizza (qui potete ascoltare la prima puntata).
Qual è il gioco? Ripercorriamo una a una le lettere dell’alfabeto, e per ognuna di esse lanciamo a testa una parola legata al mondo della pizza… anche con collegamenti che alle volte somigliano a delle vere e proprie arrampicate sugli specchi. Pensate che in questa puntata ci siamo incartati mani e piedi tra H, J e K (e ci fermiamo alla L, fortunatamente, per non peggiorare la situazione).
Con questa piccola trovata, ci divertiamo anche a discutere di argomenti un po’ più piccanti. Per esempio, in questa seconda parte potrete sentire Simon che se la prende con i “fissati del lievito madre” per poi cercare di triggerarmi parlando di gusto della legna sulla pizza (sigh…).
Ma non è finita! Questa puntata vede anche l’ingresso di alcuni ascoltatori del podcast, che hanno contribuito con i loro vocali tramite il nostro canale Telegram… Se volete farne parte anche voi e partecipare alle prossime puntate, venite a trovarci.
Sempre per amore della pizza.